Joomla.it Forum

Joomla! 1.0.x (versione con supporto terminato) => Le voci di Joomla.it (solo per versione Joomla 1.0.x) => Segnalazione Bug Joomla 1.0.x => : fontanes 04 May 2006, 23:23:36

: Non so più cosa fare ...
: fontanes 04 May 2006, 23:23:36
Ciao a tutti e complimenti per la community che avete creato.

Vi espongo il mio problema:

Ho installato su un server joomla 1.0.0.4 italiana rilasciata da voi.
Installato un template creato appositamente per il sito.
Tutto perfetto per circa 3 mesi.
Da un giorno all'altro ha cominciato a dare problemi e alcuni sono stati sistemati ripristinando alcuni permessi sui file e sulle dir che stranamente erano saltati (il provider mi ha assicurato che non sono state fatte modifiche al server).

circa 5 giorni fa ... ha cominciato a fare le bizze la parte di amministrazione.
Sembra che funzioni tutto, ma nel momento in cui provo a creare un nuovo contenuto o richiamare un vecchio contenuto da modificare mi da sempre il medesimo errore :

Fatal error: Call to undefined function: geteditorcontents() in /home/novamul/public_html/administrator/components/com_content/admin.content.html.php on line 533

Ho aggiornato prima alla versione 1.0.0.5 e poi alla 1.0.0.7 ma con nessun risultato ...
Fatemi sapere ..
Grazie
Gigi
: Re: Non so più cosa fare ...
: Bettinz 05 May 2006, 13:51:25
provo a buttarla lì....
i permessi sulla cartella dei mambots (editor) come è settata?