Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => Installazione, migrazione e aggiornamento => : Giulia75 14 Nov 2008, 19:24:07
-
ciao a tutti,
ho gią eseguito questa operazione e riletto i manuali ma probabilmente devo aver saltato un passaggio.
Ho installato joomla 1.5 in remoto seguiendo la procedura di installazione e rimuovendo la cartella "installation". Ota posso accedere tranquillamente al pannello in backend (amministratore) ma online non vedo il sito (ho tolto il check su "offline").
In pratica qualsiasi operazione io compia io homepage del sito trovo la pagina di cortesia inserita dall'hosting al momento dell'acquisto. Mi indica inoltre che la pagina verrą rimossa non appena installato il sito nella cartella public, ma questo l'ho gią fatto.
suggerimenti???
Grazie grazie
-
Ciao,
prova ad entrare con un programma ftp nella cartella public e rinomina l'estensione del file della pagina di cortesia inserita dall'hosting, probabilmete index.html.
Se tutto funziona puoi anche cancellarlo.
-
Grazie! perfetto e risolto! :D :D :D :D :D