Joomla.it Forum
Joomla! 1.0.x (versione con supporto terminato) => Le voci di Joomla.it (solo per versione Joomla 1.0.x) => I Template di Joomla 1.0.x => : DANILO 08 May 2006, 18:42:11
-
esiste un template che in qualche modo, come grafica, si avvicini a quello che potrebbe esssere un sito per uno studio dentistico???
-
Oddio....non credo,potresti però con un minimo di fantasia riuscire a crearlo.
Basta lavorare sul logo,usare dei colori pastello ed avere una buona immagine significativa per l'header.
O fartelo fare su misura!
p.s.
odio i dentisti!
soprattutto quando fanno le estrazioni!
ehehhehhe,scherzo ovviamente
-
scusa la mia ignoranza..ma che differenza c'è fra logo ed haeder??
-
ciao,
il logo è un'immagine stilizzata che rappresenta un'azienda, associazione, un partito o altro... ad'esempio in alto a sinistra c'è il logo di joomla!
l'haeder può essere tradotto com testata, cioè la parte alta del sito che può contenere un'immagine che in larghezza prende tutto il sito o quasi, sempre sul sito di joomla! l'header è occupato dal logo e dai banner.
-
Te ne potrei preparare uno io ^^