Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : alexred 26 Nov 2008, 17:10:24
-
Copes Flavio (http://www.copesflavio.com/blog/cms/joomla/i-permessi-dei-gruppi-utente-di-joomla/) nel suo blog ha riportato una interessante tabella tratta dal sito di Brian Teeman (http://brian.teeman.net/joomla-gps/joomla-15-acl-explained.html) che riesce finalmente a dare una visione chiara a quelli che sono i privilegi dei vari gruppi utenti presenti in Joomla 1.5
Abbiamo tradotto questa tabella che è ora disponibile sul wiki di Joomla.it (http://wiki.joomla.it/index.php?title=Gruppi_di_utenti_su_Joomla_1.5._Che_privilegi_hanno%3F)
-
Interessante questa segnalazione. Ho visto la tabella e sembra molto chiara e schematica.
Sarebbe auspicabile che qualcuno ideasse uno schema altrettanto chiaro per commentare le nuove impostazioni dei permessi introdotti con la 157 e 158 di joomla alludo a Gestione articoli > Preferenze> Opzioni filtro
Molti (me incluso) hanno difficoltà a orientarsi. Io personalemente, da giorni, mi sto scervellando per risolvere il problema della mancata visualizzazione dei file swf sul frontend.
Pare sia proprio un problema di permessi.
Ho letto sul Wiki ...ma non è molto chiaro.