Joomla.it Forum
Componenti per Joomla! => Gestione utenti e community => : arjuna 13 May 2006, 17:53:05
-
Ho installato questi due moduli per vedere se mi potevano aiutare a creare una pagina con le info sullo staff della mia azienda...
non mi soddisfano... sono artificiosi, li devo modificare molto e non mi sembra si integrino a sufficienza col sito...
Che voi sappiate un componente come Community builder potrebbe essere migliore?
I vari collaboratori dovrebbero avere una pagina con le loro info e i loro contributi al sito...
-
Mi sto perdendo tra permessi, gruppi e blog...
Sto sperimentando con i seguenti moduli:
- Community Builder
- JACL Plus
- JD Wordpress
- Mamblog
- Users Home Page
Ho bisogno di creare tre gruppi di utenti:
- Utente base
- Clienti
- Staff
Gli utenti base devono poter amministrare il loro profilo
I clienti devono poter amministrare alcuni moduli inerenti i servizi che abbiamo loro offerto (ancora in fase di lavorazione)
Lo staff (che deve avere la possibilità di amministrare l'intero sito), deve avere a disposizione il proprio blog.
In particolare (questo era il punto di partenza), devo poter creare una pagina contenente tutti i membri dello staff con alcune info e una breve descrizione con rimandi ai vari approfondimenti (profilo completo, blog, interventi, gallery, modulo di contatto e quant'altro).
Comunnity builder
Mi da la possibilità di approfondire il profilo
JACL Plus
Mi dovrebbe permettere di gestire i permessi dei gruppi utenti ma non ho capito come usarlo.
User Home Page
Mi sembra molto limitato
Mamblog
Anch'esso limitato
WordPress
Mi sembra essere più completo ma come posso adattare il tutto a quello che mi serve?
Help, avrei bisogno di capire praticamente come usare questi strumenti...