la fortuna dei forum e del settore IT in generale è che non si è fisicamente sè stessi, per cui si può distogliere lo sguardo dalla vita di tutti giorni e da noi stessi.
una sezione in cui chi vuole può presentarsi mi pare una idea da tenere in considerazione, giusto per rendere la comunità un po più comunità. Grazie a sali40 per aver dato significato al mio sproloquio.
Caro Odino, innanzitutto grazie per la risposta. Ogni risposta è sempre e comunque suggerimento alla riflessione.la fortuna dei forum e del settore IT in generale è che non si è fisicamente sè stessi, per cui si può distogliere lo sguardo dalla vita di tutti giorni e da noi stessi.
Permettimi di suggerirti che quello che sei: le idee, la conoscienza, la formazione, traspare da ogni lettera digitata sulla tastiera, facendo di ognuno di noi una persona "fisica" anche al riparo dello schermo e del cavo ethernet. Ora: il confermare la propria identità via presentazione non credo sia un male né porti decremento al proprio essere anche in un forum. Ho letto molto volentieri i post successivi al Joomla Day di Roma, birra compresa :D nei quali non mi sembrava che le persone fossero deluse dal dare volto e parola e storia ad un nick.una sezione in cui chi vuole può presentarsi mi pare una idea da tenere in considerazione, giusto per rendere la comunità un po più comunità. Grazie a sali40 per aver dato significato al mio sproloquio.
P.S. vedo 90 letture del post: sarei felice se chiunque in futuro leggerà lasci anche un piccolo commento. Avremmo una piccola survey dei gusti di chi qui partecipa.
Grazie
Marco