Joomla.it Forum

Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : Newcalcio 29 Dec 2008, 22:02:00

: Problema paramentri contenuti..
: Newcalcio 29 Dec 2008, 22:02:00
Salve gente,
è normale secondo voi che dopo che setto nei parametri dei contenuti(configurazione globale/preferenze/) varie cose nascoste(data, incone pdf e altro) continui a rimanere? O devo fare altre procedure?
: Re: Problema paramentri contenuti..
: SteveTW 30 Dec 2008, 11:58:34
Ciao, immagino tu sia intervenuto sulle configurazioni globali.

Non è che per caso hai modificato i comportamenti dettati dai parametri dei pulsanti?
: Re: Problema paramentri contenuti..
: Newcalcio 30 Dec 2008, 14:40:53
Ciao e grazie per la risposta.. praticamente ho modificato le preferenze in "gestione articoli" il bottone in alto a DESTRA.. dopo aver modificato e levato il nome dell'autore e cose varie ho salvato.. però rimane tutto così com'è  :-\..

P.S il sito è www.newcalcio.org (http://www.newcalcio.org)
: Re: Problema paramentri contenuti..
: justvins 30 Dec 2008, 15:12:18
ma per far si che le impostazioni globali degli articoli funzionino, non devi toccare le voci dei singoli articoli.
insomma, ogni articolo come parametri di ad esempio titolo, autore, ultima modifica ecc deve avere usa globali.
se lo cambi, non valgono più quelli globali, ovviamente!
: Re: Problema paramentri contenuti..
: SteveTW 30 Dec 2008, 15:13:42
sono andato a vedere il tuo sito, ma non è utilizzabile, da errore su qualsiasi pagina io clicco.

Ripristinalo e vediamo che si può fare.... hai controllato comunque i parametri dei pulsanti?
: Re: Problema paramentri contenuti..
: Newcalcio 30 Dec 2008, 15:25:27
Se clicchi sulle altre pagine da errore a causa del'url rewrite ..ho altri problemi con l'htaccess ecco perchè non vanno gli altri link :/.. comunque è ovvio che ho in tutti gli articoli nei parametri "usa globali".. il fatto strano è che nonostante ho modificato nelle preferenze di joomla degli articoli(le configurazioni globali) inserendo ad esempio nascondi data creazione e robe varie..continui a rimanere così com'è ...mostrando sempre data e cose varie  :'(
: Re: Problema paramentri contenuti..
: Newcalcio 30 Dec 2008, 15:27:26
P.S Cosa differente è: se invece modifico i parametri dei contenuti singolarmente; non mostra ciò che ho settato come "nascosto"..ecco perchè non mi sembra tanto normale la cosa
: Re: Problema paramentri contenuti..
: Newcalcio 02 Jan 2009, 12:20:03
vabbè bo...
: Re: Problema paramentri contenuti..
: speedy78 23 Feb 2009, 11:25:22
Sembra essere un BUG della versione 1.5.9.
Nelle versioni precedenti non lo faceva. Ho diverse versioni installate < 1.5.9 che ho poi aggiornato con i pacchetti di aggiornamento e tutto funzina.

In un'ultimo sito ho installato direttamente la 1.5.9 e ho poi aggiunto anche una patch che si trova nei download.
Il bug si e' presentato per la priva volta.
: Re: Problema paramentri contenuti..
: 56francesco 23 Feb 2009, 12:50:10
o installato direttamente la 1.5.9 e ho poi aggiunto anche una patch che si trova nei download.

quale patch? non capisco...