Joomla.it Forum

Componenti per Joomla! => Gestione documenti e download => : fatechand 06 Jan 2009, 16:23:30

: Time out durante il download di file grandi (con Remository)
: fatechand 06 Jan 2009, 16:23:30
Ciao a tutti,scrivo qua perchè inerente al download.
sto usando Remository, tutto funziona bene ma durante il download di file un po grandi(60-90Mb) si interrompe il tutto.
 Con mozilla c'è il tasto pausa e si può riprendere, ma non è una soluzione elegante e accessibile a tutti.
 Con explorer si ferma e basta.
Il timeout avviene dopo 300 sec (l'ho contati... :P)
ed ho letto che è un "inherited CGI Timeout value of 300 seconds" in IIs (non arrabbiatevi ,ma sono su Winzozz), che quindi non dipenderebbe da php.
C'è un modo per intervenire?
: Re: Time out durante il download di file grandi (con Remository)
: speedy78 24 Mar 2009, 11:26:48
Anche io ho lo stesso problema. Hai risolto?
: Re: Time out durante il download di file grandi (con Remository)
: fatechand 30 Mar 2009, 02:56:44
Mah.. in verità non ho risolto,
però per i pochi utenti a cui mi rivolgevo ,tranne per i negati a internet, è bastato seguire l'indicazione di mettere in pausa e riprendere con mozilla il download ogni 5 minuti.
 Invece l'host mi ha detto che il time out di IIS è impostato a 900 sec, quindi il timeout che mi avviene ogni 300 non dipenderebbe da quello, ma da altro (php?).
 Se qualcun altro vorrà intervenire è benvenuto