Joomla.it Forum

Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : enricof 11 Jan 2009, 12:33:37

: [RISOLTO] Javascript ha smesso di funzionare
: enricof 11 Jan 2009, 12:33:37
Ciao a tutti,
ho un problema che oggi è apparso autonomamente :-\
In pratica nel pannello amministrativo se provo a selezionare un elemento da qualunque lista e clicco poi su "modifica" o su "salva" o su qualsiasi altro pulsante che richieda un controllo javascript, il pulsante non funziona.
Ho provato su diversi pc con diversi browser e sistemi operativi ma il problema persiste...

Ad esempio posso entrare nei menu, seleziono la checkbox "Menu principale" e poi clicco su modifica. Appare un alert con scritto "Seleziona una voce di menu dalla lista" anche se è selezionata.

Cosa posso fare?
: Re: Javascript ha smesso di funzionare
: ste 11 Jan 2009, 14:18:44
Ciao enricof, non hai scritto che versione di Joomla utilizzi.
Informati presso il tuo fornitore di hosting se ha fatto delle modifiche alla configurazione del server recentemente.
: Re: Javascript ha smesso di funzionare
: enricof 11 Jan 2009, 14:20:31
Uso la 1.5.8 e spero (credo anche...) che il fornitore di hosting non abbia fatto nessuna modifica da ieri a oggi...
: Re: [RISOLTO] Javascript ha smesso di funzionare
: enricof 12 Jan 2009, 21:48:51
Ho risolto... era un errore semplice.
La cartella js (che dovrebbe essere contenuta in include) era stata spostata dalla sua posizione e quindi non caricava gli script giusti ::)
Grazie comunque per il supporto
: Re: [RISOLTO] Javascript ha smesso di funzionare
: ste 12 Jan 2009, 23:24:45
Ottimo, di niente ;)