Joomla.it Forum
Componenti per Joomla! => Gallerie di immagini => : CiSi 15 Jan 2009, 20:34:59
-
Ciao a tutti.
Avrei bisogno di un chiarimento sul funzionamento di SqUeReO.
Ogni volta che creo una nuova galleria, il sistema le attribuisce un numero di ordinamento successivo all'ultima precedentemente realizzata (se l'ultima era ad esempio la 15, la nuova ha il 16). In base a questo concetto, nel frontend la nuova galleria viene visualizzata alla fine dell'elenco (infatti l'elenco mostra per prima la galleria pių vecchia e poi, scendendo, visualizza via via le pių recenti, quindi per restare nell'esempio, dalla 1 alla 16).
Io vorrei invece che nel frontend le gallerie venissero visualizzate dalla pių recente alla pių "anziana" (dalla 16 alla 1).
Le prime volte ho manualmente modificato il numero di ordinamento nel pannello di controllo, ma č chiaro che man mano che il numero delle gallerie aumenta questo lavoro diventa sempre pių complicato.
Ho cercato nel menu di impostazioni se c'č un comando che permette di visualizzare le gallerie nel modo che vorrei, ma non mi č riuscito trovarlo.
Qualcuno sa darmi un suggerimento?
Grazie tante.
-
Ciao CiSi,
basta agire sui campi ordinamento e poi salvare... ;)