Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : webrevo1 26 Jan 2009, 04:27:20
-
ciao ho scaricato la vostra versione tradotta 1.5.9 e ho notato che il seo e la rewrite url è presente e attivabile...ma non era un applicazione da dovr inserire poi come quella artio per intenderci?...l avete inserita voi? grandi avete fatto risparmiare un sacco di tempo a tutti...ma una curiosita, se aggiungo un forum, sara attiva anche li????
-
ehm ... mi spiace smorzare l'entusiasmo, ma ... quella è una funzione nativa di joomla ;D
Esistono poi estensioni che migliorano quella funzione, come artio o sh404sef.
Queste ultime danno la possibilità di rendere "seo" anche le pagine del forum ;)
-
mmm e ti pareva ;D ma per il forum è quella l'estensione ad esempio sef404 o come si chiama, oppure poi per il forum cè bisogno di un ulteriore plug in? perche ad esempio per fireboard ne ho sentito parlare..ma non ho trovato niente, puoi aiutarmi?
-
si chiama sh404sef
Ha già in se il plugin per smf e, mi pare, per phpbb
Questi, però, sono forum "esterni". Non sono, cioè, componenti di joomla, ma vanno installati per i fatti loro e wrappati nel tuo sito tramite apposito bridge.
Nella sezione "forum" trovi tutte le indicazioni ;)
-
sii si li utilizzavo gia...ma ad esempio poi con phpbb cè bisogno dell advanced mod rewrite, ed è un casino....non credo che la 404 sia compatibile....ma se inserisco fireboard? che è una estensione di joomla?
-
allora dovrebbe funzionare il seo nativo di joomla
-
ok grazie...stavo installando e ho letto che pero non è compatibile con il legacy mode della 1.5...ma cosè questa legacy mod? se ne sente molto ma non capisco..io non dovrei averla giusto?