Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : micheleolivo 04 Feb 2009, 13:58:11
-
Scusate se sembra la "Solita domanda"
Però sto fando un sito nuovo e vorrei mettere uno di quei componenti per il backup/ripristino del sito (e specialmente database).
Cosa mi consigliate :-\ , per me sono tutti uguali...
-
http://www.joomla.it/articoli-della-community/776-guida-come-effettuare-un-backup-del-sito-joomla.html
http://wiki.joomla.it/index.php?title=Backup_del_proprio_sito
http://extensions.joomla.org/extensions/access-&-security/backup
JoomlaPack molti ne sono rimasti soddisfatti, poi io ho usato con soddifazione quello indicato sul wiki (JBackup System Plugin, ma è solo per il database).
:)
-
Io ho installato joomlapack e ne sono contento, puoi fare il backup del db oppure completo con anche tutti i file del sito. Quando si collega il primo utente al sito in quella giornata , mi spedisce il backup del db via mail.
-
Fiko! Lo provo, ;D grazie mille, mi stavo scoraggiando a guardare tra le estensione di joomla :o
-
Stavo installando ora... ma come hai fatto a fartelo mandare per email?
Non trovo l'opzione... e anche per il backup giornaliero...
-
Stavo installando ora... ma come hai fatto a fartelo mandare per email?
Non trovo l'opzione... e anche per il backup giornaliero...
Perché ho detto una stupidata. Joomlapack per il backup completo e se si vuole anche solo db, lazybackup per l'invio via mail (plugin)
Scusa la dormita
ciao