Joomla.it Forum

Joomla! 1.0.x (versione con supporto terminato) => Le voci di Joomla.it (solo per versione Joomla 1.0.x) => : nikitasunshine 05 Feb 2009, 18:24:51

: Nikita alle prese con FIREBOARD...
: nikitasunshine 05 Feb 2009, 18:24:51
Ciao amici,

volevo chiedervi, voglio mettere a disposizione di tutti le mie creazione artistiche sonore..
Queste le voglio mettere in una sezione DOWNLOAD sul FORUM di FIREBOARD.

Per questo motivo, volevo però che gli utenti fossero obbligati a fare 1-2 post sul mio forum (in cartelle a piacere) per poi avere accesso in automatico al LINK.

Il mio forum è aperto a tutti e non serve registrazione.

Qualcuno mi potrebbe illuminare su come farlo???

Grazie a tutti amici del Jooooomla
: Re: Nikita alle prese con FIREBOARD...
: Kriss 05 Feb 2009, 19:45:34
Ciao, la vedo molto difficile da relaizzare come idea...
in alternativa, perchè non pensi a un'area download per soli registered?
: Re: Nikita alle prese con FIREBOARD...
: nikitasunshine 05 Feb 2009, 20:25:11
Grazie per la risp...
però volevo proprio che gli utenti fossero invogliati / obbligati a scrivere nel forum...se no non lo guarda nessuno
: Re: Nikita alle prese con FIREBOARD...
: Kriss 05 Feb 2009, 20:34:36
Dai, non credo, se qualcuno è ineressato al download penso sia anche interessato al commentrlo sul forum...
: Re: Nikita alle prese con FIREBOARD...
: sudoku 06 Feb 2009, 00:59:53
siamo al limite del ricatto: ti faccio scaricare se scrivi sul forum....non è più semplice cercare di attrarre gli utenti con argomenti più interessanti?
P.S. metti i file in download solo per registered, la possibilità di postare invece sarà libera. Manualmente attiverai gli account di quelli che hanno postato un numero sufficiente di 3d. Grezzo ma efficace anche perchè con queste premesse non credo avrai troppi utenti da gestire  ;)
: Re: Nikita alle prese con FIREBOARD...
: nikitasunshine 06 Feb 2009, 01:13:07
ok....ma piu che altro era per avere anche un numero di impressioni....alla fine offro la mia musica gratis..