Joomla.it Forum
Componenti per Joomla! => Gestione utenti e community => : sandro57 07 Feb 2009, 21:11:57
-
Utilizzando joomla 15.9 con community builder 1_2_0_RC4 e il plugin CB Gallery 1.0 RC2 mi sono accorto che la modifica dei profili è possibile solo dal lato utente .
Se si tenta ( anche come super mministratore ) di cambiarli dal pannello di amministrazione appare un avviso d'errori ed è impossbibile apportare e salvare le modifiche .
Qualcuno sa per cortesia dirmi da cosa potrebbe dipendere ?
Grazie dell'eventuale risposta
buona settimana
Sandro
-
Cambiamo tipo di domanda visto che forse la cosa è un poco troppo complicata e di difficile risoluzione .
Lato utente nessun problema si riescono a modificare .
Questo invece è l'errore che da cercando di modificare/aggiornare prolfili da pannello di controllo se si atttiva cb-galley.
Secondo Voi puoi in seguito causare problemi ?
Segnalo cominque questo mal funzionamento .
Cordialmente
Simone
[allegato eliminato da un amministratore perchè più vecchio di 365 giorni]
-
Devo dedurre che per avere funzionali l'associazione di questo modulo con relativo album si deve tornare alla vecchia 1.0 o è in fase di sviluppo una soluzione ?
Mi basterebbe una corttese risposta x sapere come procedere
sandro