Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : dos351 07 Feb 2009, 22:27:15
-
salve a tutti vorrei sapere se esiste già un un modulo che mi gestisca l'attività di call center di una segretaria.
Nello specifico l'interfaccia dovrebbe presentare una lista di clienti da contattare.
Per ogni telefonato la segretaria entrerà nella scheda del cliente dove visionerà i dati del cliente (il telefono, nome e cognome, ragione sociale e attività svolta) e potrà inserire delle note, e altri dati di mio interesse. (p.iva, e-mail, sito web...
In oltre vorrei che una volta che il cliente è stato contattato questo non debba essere più inserito nell'elenco dei contatti da chiamare, ma se la segretaria deve ricontattarlo giorno 5 del mese di giugno (per esempio) questo dovrà apparire giorno 5 giugno come telefonata da effettuare.
Potete aiutarmi???
-
Ciao benevenuto sul forum di joomla.it
non puoi chiamare gli utenti da una lista, semmai da un faldone pieno di dichiarazioni per consenso informato, diversamente rischi sanzioni penali...
e meno che mai puoi prendere quegli appunti, ne su carta ne in formato portabile (sul web)
eccoti un link ma se sei in regola meglio per te..
http://www.interlex.it/675/ricchiu32.htm (http://www.interlex.it/675/ricchiu32.htm)
di componenti che ricavano una lista da un faldone di carte ne conosco tanti, si chiamano, world, excell e anche openoffice e visto che sei sicuramente in regola, dagli stessi faldoni potrai estrarre gli altri dati che l'utente ti avrà preventivamente autorizzato a trattare.
buona fortuna.