Joomla.it Forum
Componenti per Joomla! => Gestione Forum => : giuagio 01 Jun 2006, 02:44:53
-
??? Salve, ho intrapreso la strada per integrare joomla a SMF con il relativo componente, ho sincronizzato gli utenti, ma uscendo dall' area amministrazione di joomla non posso più rientrarci, ( DICE CHE NOME, UTENTE O PASSWORD SONO SBAGLIATI OPPURE L'UTENTE NON HA I PERMESSI NECESSARI PER ENTRARE.
1) Si può tramite il database Mysql con phpMyAdmin ristabilire i permessi all' amministatore ?? o i permessi sono gestiti da altro ?
Grazie. :-\
-
Ciao,
anch'io questa mattina ho avuto lo stesso problema, provo ad accedere alla pagina di amministrazione di joomla, ma dice che non c'è nessun amministratore impostato!
ho provato a smanettare con il myphp trovando una tabella del database chiamata "jos_users" dove dovrebbero esserci tutti gli utenti registrati.
Purtroppo non ho più nella lista l'utente "admin", quindi ho provato a reinstallare nuovamente joomla in locale ed ho fatto girare su un webserver l'applicativo fin quando non ha completato l'installazione.
Ho provato ad esportare la tabella jos_users dal mio pc locale sul database in internet, ora entrando in amministrazione non mi dice più che l'amministratore non esiste, ma mi dice:
USERNAME , PASSWORD O LIVELLO DI ACCESSO NON CORRETTI. RIPROVA
se provo ad inserire il nome dell'amministratore con una password sbagliata, mi risponde che la password non è giusta. (quindi il controllo nome e pw è ok!)
cosè che non funziona? c'è qualcuno che mi sa aiutare?
Grazie anticipatamente
-
Ciao, io ho risolto andando su phpMyAdmin, eliminando l'intero database e reinstallandolo completamente (PER FORTUNA CHE AVEVO FATTO PRIMA UNA COPIA DEL DATABASE !! ), io sono inesperto prova a cambiare la password nel database dell' amministratore:
Vai su supportomambo .it, lì c'è in prima pagina alla voce notizie, come cambiare la password o se ho perso la pass con phpMyAdmin.
ma se lo hai cancellato, allora ci vuole qualcuno che sappia come si fa a cambiare i permessi da un utente normale ad admin tramite il phpMyAdmin, (solo per gli opportuni cambiamenti !), buona fortuna... ;)