Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : sudoku 10 Feb 2009, 13:20:12
-
Come da titolo è da stamattina che non riesco più ad accedere con le mie credenziali al sito www.progettoscompenso.org. Il fattaccio capita solo con IE7 mentre firefox non crea problemi. Avevo letto qualcosa sul forum di RedEvents ma la cosa continua a succedere anche se ho ho eliminato sia modulo CalQ che componente RedEvent. HO ripulito il browser da tutti i rimasugli della navigazione ma non è cambiato nulla.
Allego screenshot per rendere più comprensibile il messaggio.
Spero in vostra attenzione, Grazie.
[allegato eliminato da un amministratore perchè più vecchio di 365 giorni]
-
domanda banale:
hai provato da un altro pc con lo stesso browser?
-
zi. due pc in entrambi e in entrambi i casi la cosa si ripropone.
-
Aggiorno il post: anche con IE6 da lo stesso problema su 3° PC valutato... :-\
-
hai installato qualche plugin o componente lato admin?
-
Nessuno lato admin. Ho solo provveduto domenica sera all'aggiornamento alla 1.5.9
-
dalla versione 1.5.8 ?
prova a ripassare i files dell'aggiornamento.
-
cut
HO ripulito il browser da tutti i rimasugli della navigazione ma non è cambiato nulla.
Allego screenshot per rendere più comprensibile il messaggio.
Spero in vostra attenzione, Grazie.
se puoi aggiorna a IE8 che avendo un sistema di debug decente perlomeno ti indica quale errore ci sta dentro a IE che gli impedisce di funzionare...
provaci e invia il messaggio di errore...
-
Come prima: il sito è visibile come guest in ogni porzione pubblica, mantre all'atto del login conpare questo errore. Con IE8 la pagina si apre ma non compaiono Scroller RSS, Sondaggio, Statistiche e syndicate. Senza login i suddetti componenti e moduli sono invece caricati normalmente
Dettagli errore pagina Web
Agente utente: Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 8.0; Windows NT 5.1; Trident/4.0; Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 6.0; Windows NT 5.1; SV1) ; .NET CLR 2.0.50727; .NET CLR 3.0.4506.2152; .NET CLR 3.5.30729)
Timestamp: Tue, 10 Feb 2009 15:33:26 UTC
Messaggio: HTML Parsing Error: Unable to modify the parent container element before the child element is closed (KB927917)
Linea: 0
Carattere: 0
Codice: 0
URI: http://www.progettoscompenso.org/index.php?option=com_content&view=frontpage&Itemid=1
-
Aggiornamento del post: ho cercato su google qualcosa che mi spiegasse il problema di cui all'oggetto...tea le tante discussioni una verteva su un problema di template e moduli pubblicati che crashavano IE7.
Ho dato una controllata e ho scoperto che usando JA_purity come template predefinito il sito non risulta raggiungibile ritornando un errore 500.
-
In ordine al problema esposto credo a questo punto ci siano problemi con il template utilizzato e la versione 1.5.9.
Ho provveduto a scaricare un altro template ed il problema è magicamente risolto....Non so che dire...attendo vostre ;D
-
potresti dirci il nome del template
-
potresti dirci il nome del template
delfino curioso ;D
allora il fedifrago è Axe_industrial mentre la variante che ho scelto è axe_rescheek stessa famiglia ma compatibilità differente almeno alle evidenze di adesso.
Metterò a confronto i due codici per vedere che salta fuori.
Ora come ora non ho ancora capito che è successo.
-
Incredibile.
Non ho parole davvero....
Termiati i test del caso chiudo IE7...
Lo riapro e vado a fare un giro per il sito....
Provo a loggarmi....
Siamo allo stesso problema....
Non so cosa fare
-
Aggiornamento: il problema si presenta con IE7 perchè non gli piace che io cerchi di aprire: http://www.miosito.xyz/index.php?option=com_content&view=frontpage&Itemid=1. Il link punta alla homepage. Vado a controllare nella gestione delle voci di menu e scopro che questo link è la pagina home predefinita. Risulta come Aspetto blog prima pagina.
Allora vado a controllare nel modulo login e come redirection dopo il login e dopo il logout non posso inserire un url ma ho una scelta tra le varie voci di menu che ho nel sito. Scelgo allora "Home" sia per login e che per logout...Il problema non si risolve.
Ho provato a variare il tipo di voce di menu ma non è servito a nulla.
Avete qualche suggerimento?
Grazie