Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : piero747 15 Feb 2009, 13:59:12
-
Ciao a tutti,
appena creato il mio sito, il modulo ultime notizie e quello dei più letti, erano perfettamente identici in larghezza. Ora non capisco cosa sia successo, il primo è un po' più largo del secondo.
Sapete dirmi come fare per bloccare la larghezza dei moduli e renderli perfettamente identici?
www.unitalsi-sora.net
Grazie
Piero
-
Scusa ma che cosa c'entra con il blog di cui stavamo discutendo??? Penso tu abbia sbagliato forum. Comunque non ho ben capito di che cosa hai bisogno
-
..e dove si stava discutendo di blog? nell'argomento creato da me? non credo di aver sbagliato forum, anzi.. se non sai rispondere alla mia domanda, non m'interessa la tua risposta!
Piero
-
Scusa se ti sono apparso sgarbato ma è successa una cosa strana o io stavo dormendo in piedi. Stavamo discutendo di blog ed all'improvviso è apparso il tuo messaggio che non c'entrava nulla. Mi sono detto, poco male, non sarà nè il primo nè l'ultimo problema on line, ma la cosa strana è che improvvisamente la discussione sul blog si è bloccata per cui non era possibile continuare la discussione.
Comunque scusa. Sono io ad aver bisogno di aiuto quindi temo proprio di non poterti aiutare.
-
che intendi per "perfettamente identici" probabilmente il tuo messaggio va inserito nella sezione del forum che riguarda i template
-
si sicuramente ho sbagliato ad inserirlo, ma non so come spostarlo.. cmq intendevo la larghezza visiva del modulo ultime notizie e i più letti, messi uno accanto all'altro, ma paradossalmente ora si è sistemato!
non riesco a capire cosa era successo, ma il modulo ultime notizie era più largo rispetto all'altro, ora sembra essere ok..
www.unitalsi-sora.net
-
Ciao piero747,
la larghezza quasi sicuramente cambia a seconda dalla lunghezza dei titoli delle notizie (i box sono fluidi).
Prima avevi un titolo lungo e ti faceva sballare il layout, ora con i titoli più corti tutto è tornato a posto
-
Si lo avevo immaginato, grazie davvero per la risposta.
Piero