Joomla.it Forum
Componenti per Joomla! => Gestione e-commerce => : blocker97 03 Jun 2006, 20:31:14
-
Salve ha tutti, ho un problema: sto testando la possibilità di utilizzare le funzioni di acquisto on line di virtuemart. Ho fatto una prima prova di acquisto di un prodotto: l'acquisto va a buon fine, arriva anche l'email di conferma al cliente, però sia nel riepilogo dati ordine del cliente sia nella sezione "lista degli ordini" del lato amministrazione i dati del cliente di fatturazione e consegna risultano vuoti! Qualcuno può aiutarmi? Grazie!
-
Probabilmente sono vuoti xchè non li hai inseriti ;D
Guarda il mio sito di test e fai qualche prova li...
http://virtuemart.newroad.it
Trovi le info necessarie per accedere nell'admin in questo forum...
-
Forse non ho spiegato bene il mio problema:
Ecco cosa succede sul mio sito
Metto un prodotto nel carrello
Proseguo con l'acquisto
Il sistema richiede l'inserimento di nome utente e password o di una nuova iscrizione
Inserisco nome utente e password (oppure faccio una nuova iscrizione)
Proseguo con l'acquisto scegliendo corriere e metodo di pagamento
Confermo l'ordine
Arriva una mail con i dati di riepilogo dell'ordine. Qui i dati risultano apparire corretti!
Se visualizzo dal sito il riepilogo ordine i dati anagrafici risultano assenti (i campi sono vuoti)
Se visualizzo il menu ordine di virtuemart risulta essere presente l'ordine ma al suo interno i dati anagrafici risultano assenti (i campi sono vuoti)
Com'è possibile? I dati ci sono anche perchè nella mail di conferma compaiono...ma sul sito no! (sia frontend che backend)
Provando sul sito di prova (http://virtuemart.newroad.it) tutto funziona ma nel mio no!
Uso VirtueMart 1.0.4 stable
Spero di essere stato più chiaro!
Grazie
-
Ho esattamente lo stesso problema con joomla 1.0.11 ITA + VirtueMart 1.0.6 ITA, inoltre dal pannello amministratore di VirtueMart la lista Ordini è vuota. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
-
Può essere che avete fatto qualche aggiornamento di virtuemart dal sito ufficiale dopo l'uscita della 1.0.6.
A quanto pare virtuemart ITA NON è compatibile con nessun aggiornamento successivo ufficiale delle versioni di Virtuemart....
Vedete se questo post può esservi utile:
http://forum.joomla.it/index.php?topic=6689.0
Saluti
-
Può essere che avete fatto qualche aggiornamento di virtuemart dal sito ufficiale dopo l'uscita della 1.0.6.
A quanto pare virtuemart ITA NON è compatibile con nessun aggiornamento successivo ufficiale delle versioni di Virtuemart....
Vedete se questo post può esservi utile:
http://forum.joomla.it/index.php?topic=6689.0
Saluti
Ho installato Joomla 1.0.11, VirtueMart 1.0.6 complete package, poi come descritto ho installato manualmente VM 1.0.6_ITA_BUG-Fixed_Sept-2006-OK_J-1011.tar.gz. Ho provato a reinstallare il tutto con Joomla 1.0.12 ma persiste lo stesso problema. Con Joomla 1.0.12 e VirtueMart 1.0.9 trovo sia i dati di fatturazione che gli ordini.