Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : BistJu 21 Feb 2009, 12:04:12
-
Ciao ragazzi, voi qualche programma FTP per caricare i file sul vostro server ?
NE vorrei uno senza bug altrimenti si rischia che i file non funzionino alla perfezione.
Grazie! ;D
-
Ciao BistJu,
io ti consiglio Filezilla
http://filezilla-project.org/download.php?type=client
-
Si l'ho sentito . avevo sentito che aveva dei bug .. ma essendo tu un esperto mi fido cecamente ;)
Grazie!
-
si, una vecchia versione ha riportato dei bug che sono stati prontamente risolti nelle versioni successive.
-
E' migliorato abbastanza. Ogni tanto fa qualche bizza, ma nulla di grave, io lo trovo molto stabile e mi ha convinto anche a eliminare per ora CuteFTP che reputavo ottimo.
-
Mi sono trovato bene anche con fireFTP, che è un'estesnsione di firefox e a volte fa comodo non dover chiudere il browser per accedere via FTP (il massimo della poltroneria... lo so!)
-
AHAHAH :D .... pigrizia mode on... firefox lo apprezzavo molto così come thunderbird, ma con l'ultima versione della volpe di fuoco mi sono trovato un pò male sinceramente... Tuttavia sono sempre convinto che i prodotti siano di ottima qualità dato che hanno spinto microZozz a migliorare IE...quindi proverei fireFTP. In generale però ti dirò, secondo me per uploadare i file sono quasi tutti uguali, non è ke sia questa operazione così avanzata :D. E' anche gusto personale. Certo che avere un solo programma che fa da browser e pure da FTP è comodissimo... io pure mi rompo a aprire 1 programma per ogni singola operazione :D
-
io pure mi rompo a aprire 1 programma per ogni singola operazione
[ot] mai provato un altro s.o.? ubuntu ad esempio?[/ot]
-
uso openSuse da quando è nata, ma conservo in una partizione il mio vero amore DEBIAN(primo inconto al primo anno di università :D)....ubuntu ho provato la 6 e la ho trovata molto comoda e completa... purtroppo uso programmi come Adobe, Carrara, 3Ds... e mi serve windows
-
io quando sono costretta a usare windows uno filezilla e mi trovo bene, fin'ora nessun problema.
cosi, giusto x dare un altro feedback :)
-
idem, filezilla oppure brutalmente explorer di windows LOL!
-
JFTP e gFTP