Joomla.it Forum

Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => Installazione, migrazione e aggiornamento => : libeccio 24 Feb 2009, 14:45:34

: Compatibilità tra IE e Mozilla con Joomla 1.5.9
: libeccio 24 Feb 2009, 14:45:34
Buongiorno a tutti.
Ho un "piccolo" problema. Dopo aver installato Joomla 1.5.9, aver utilizzato il template themza_j15_09 (3colonne) e infine dopo averci già speso un enorme tempo, un amico mi ha fatto notare che aprendo il sito con Explorer scompaiono le colonne di destra e ci sono altri inghippi.
Se qualcuno riesce a darmi una spiegazione e un suggerimento per poter sistemare le cose senza cambiare il template (ammesso che possa essere un problema di template) sarei veramente grato.
Sauti e grazie
: Re: Compatibilità tra IE e Mozilla con Joomla 1.5.9
: Kriss 24 Feb 2009, 16:01:19
ciao, benvenuto nel forum.
dovresti fornire un link in modo da poter verificare il problema, se possibile.
: Re: Compatibilità tra IE e Mozilla con Joomla 1.5.9
: sudoku 25 Feb 2009, 14:21:45
un amico mi ha fatto notare che aprendo il sito con Explorer scompaiono le colonne di destra e ci sono altri inghippi.
Sembra che il problema sia comune ad alcuni template. Controlla che il tuo amico non usi ancora IE6 dato che la cosa succede con questa vecchissimaaaaaaaaaaaaa versione  ;D