Joomla.it Forum
Joomla! 3 => Joomla! 3 => : fpruneri 04 Mar 2009, 12:24:03
-
Bravissimi !!!
Dunque ho scaricato il modulo e il plugin
Ho installato tutto e dopo un paio di problemini risolti adesso mi funziona tutto.
Io ho un sito di recensioni di campi da golf.
I campi sono essenzialmente articoli divisi in categorie e in sezioni.
Mi piacerebbe avere per ogni sezione e per ogni categoria la mappa di riferimento.
Cosa ho fatto :
Sezione Italia ho creato un modulo MappaItalia in posizione MappaItalia con riferimento alla sezione
Categoria Lombardia ho creato un modulo MappaLombardia in posizione MappaLombardia
Adesso se vado a mettere loadposition MappaItalia o MappaLombardia in un articolo la cosa funziona, ma se vado a scrivere loadposition MappaLombardia nella descrizione della categoria vedo loadposition MappaLombardia.
Come posso ovviare ?
Al limite posso far uscire il modulo solo per quella pagina, e andrebbe ancora bene , ma questa soluzione che sto provando mi sembras più elegante
-
Ciao fpruneri, se ti carica il loadposition nell'articolo è strano che non lo faccia nella descrizione della categoria.
Hai guardato anche aprendo il codice html dall'editor di Joomla se il codice che richiama la posizione è corretto?
-
Eh sì : adesso ho fatto anche il copia e incolla del codice e le cose rimangono uguali. Molto strano.
Se hai tempo puoi vederlo http://www.borntogolf.org funziona
http://www.borntogolf.org/index.php?option=com_jreviews&Itemid=152
Non va
Comunque avete fatto un ottimo lavoro.
-
Grazie per i complimenti :)
Nell'indirizzo vedo che c'è com_jreviews, quindi non si tratta di una categoria di Joomla?
-
Sì e no. Il componente per le recensioni (a pagamento e quindi non ne parlo) ;D ;D si appoggia alle categorie di Joomla e alle sue sezioni. In pratica questa è una sezione di Joomla.
P.S. se vai sul mio sito nella prima pagina e clicchi su un marker qualsiasi puoi notare altra cosa strana: la pagina si "abbassa" leggermente e perdi l'orientamento . Il mouse passa ad una altra posizione della pagina adirittura nella notizia sottostante.
E' più facile vederlo che spiegarlo.....
-
Ma se visualizzi la categoria senza il componente per le recensioni, vedi il modulo?
-
Che pirla ! Provo e ti dico