Joomla.it Forum

Componenti per Joomla! => Gallerie di immagini => : ventus85 04 Mar 2009, 13:06:52

: Zoom Media Gallery: su IE non funziona lo zoom su tutta l'immagine
: ventus85 04 Mar 2009, 13:06:52
Sto usando Zoom (Z00m  ;)) Media Gallery da ormai pių di un anno.
Non avevo mai riscontrato questo errore: su Internet Explorer (io ho la versione 7) non riesco ad utilizzare sempre il quadrettino dello zoom su tutta l'immagine.
Per esempio andate qui http://ventus85.ilbello.com/index.php?option=com_zoom&Itemid=33&page=view&catid=6&PageNo=1&key=0&hit=1 (perdonatemi se il template viene sfalsato, ma ancora lo devo sistemare) e provate lo zoom: spesso č molto difficoltoso, o proprio si "impalla" in cima o al massimo scende di un pezzo (circa 1/4 della foto contando verticalmente).
Se rimango ferma sulla pagina parecchio tempo invece ricomincia a funzionare.
Questa cosa non succede tutte le volte.
Come mai?
Prima non mi sembra avesse avuto questo problema.
Non ho fatto modifiche al componente.
Ma con la stessa versione su un altro sito mi funziona normalmente: provare per credere per esempio da qui http://www.misericordiasangiovannivno.it/index.php?option=com_zoom&Itemid=53&page=view&catid=6&PageNo=1&key=5&hit=1 .
E' successo a qualcun'altro?
Grazie.