Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : PeppezZ 09 Mar 2009, 13:47:35
-
Salve, ho alcuni problemi con jfusion.
Il sito è www.ipretoriani.com
Joomla: 1.5.9 ita
Jfusion: 1.1.1
Phpbb: 3.0.3
Joomla slave, phpbb master.
1) Per la registrazione tutto ok. Il problema è nel login e logout dal forum.
Se faccio login e logout dal sito, mi logga o mi slogga anche dal forum. Se al contrario provo a loggarmi o sloggarmi dal forum non fa lo stesso sul sito. Qual'è il problema?
2) Un altro piccolo problema è che vorrei tradurre i vari testi presenti nel modulo di login:
"Hi <username>.
You have 0 messages, 0 are unread" right below the jfusion login, also the "Forgot your password?
Forgot your username?
Create an account"
Come fare?
3) Altro piccolo problema è che nonostante abbia impostato un profilo specifico nella registrazione via phpbb, cioè la domanda:
"When JFusion creates a new user, what should be the default usergroup?"
Resta cmq su registered...
-
up
-
up
-
up
-
1) essendo il PlugIn installato in Joomla, è ovvio che Joomla gestisca anche le sessioni di PHPBB mentre il contrario non accade.
Adesso non ricordo le impostazioni interne ma probabilmente penso che ti serva un plugin duallog-in apposito per jfusion che ti permetta di ovviare a questa condizione.
2) Sia che in Joomla che in PHPbb devi modificare i filedi lingua che trovi nelle relative cartelle
3)I gruppi devono essere sincroni ossia, deve esserci una correlazione tra Joomla e PHPBB creata da un bridge di JFusion.
Se tu crei un nuovo gruppo in PHPbb o Joomla, questo dovrebbe essere presente nel menù a tendina della configurazione di JFusion (Dovrebbe)
-
1) sai dove lo trovo?
2) ho cercato ovunque, è questo il problema! Sai quale devo modificare?
3)Si è presente nel menu a tendina, lo seleziono ma cmq i nuovi utenti registrati vengono registrati con un altro profilo