Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => Installazione, migrazione e aggiornamento => : Cicerone80 09 Mar 2009, 14:50:13
-
Ciao a tutti.
Per rendere più facile l'apprendimento di Joomla 1.5 ho eliminato con FileZilla Client dal mio spazio web la versione inglese e ho fatto l'upload, sempre con FileZilla Client, della versione italiana.
Purtroppo, non sono riuscito ad accedere alla schermata dell'inizio dell'installazione, perchè, dopo aver digitato nella finestra del browser l'indirizzo del mio spazio web e aver premuto Invio, mi esce un messaggio che mi dice che l'indirizzo digitato è inesistente.
Eppure, la connessione c'è e le cartelle vengono lette.
Di strano c'è solo una cartella '.fantasticodata' e un file 'nomeutente.netsons.org' che all'installazione della versione inglese non c'erano; inoltre, non sono riuscito ad eliminare sia la cartella che il file.
Da cosa dipende? ???
Che cosa posso fare? :o
Per favore, chi mi aiuta? :)
GRAZIE! :) :) :)
Cordiali saluti a tutti. :)
Cicerone80
-
a naso chiederei a netsons se quello è lo spazio web in cui sei ospitato
-
Egregio sudoku.
a naso chiederei a netsons se quello è lo spazio web in cui sei ospitato
Grazie per l'intelligente risposta!
Seguirò il tuo ottimo consiglio immediatamente.
P.S. Sto cercando di portare avanti una mia piccola idea, che però presuppone una buona conoscenza di Joomla e un pò di creatività e spirito organizzativo. Per questo, ho cambiato rotta, nel senso che lavoro prima in locale sul mio pc, sfruttando la piattaforma che mi sono costruito (Apache+MySQL+PHP+PhpMyAdmin, installati e configurati separatamente). Se riesco a farmi in locale un'idea di Joomla sufficiente a realizzare il mio progetto, a quel punto, ed in linea di cortesia, mi farebbe molto piacere confrontarmi, ed essere consigliato, sull'argomento.
vale
Cicerone80