Joomla.it Forum
Joomla! 1.0.x (versione con supporto terminato) => Le voci di Joomla.it (solo per versione Joomla 1.0.x) => : luca633 10 Jun 2006, 10:53:36
-
Ciao ragazzi la mia richiesta è semplice sto cercando di realizzare un fantacalcio e vorrei sapere se c'è qualcosa in giro che mi permetta di gestirlo direttamente dal sito.
ciao e grazie
-
Io sto cercando un modulo per il totocalcio e ti giuro che ho girato in lungo e in largo ma a mia conoscenza non l'ho trovato mi spiace.
:-)
-
Forse il componente che cerhi esiste.
Si chiama Football Pool, con cui potrai gestire i giocatori di calcio, le squadre che giocano, la classifica ed altre opzioni che ora non ricordo. Ti rimando al sito demo del suddetto componente:http://joomla.bultena.com/index.php?option=com_content&task=view&id=1&Itemid=3&lang=en
-
qualcuno ha provato questo componente?
com'è?