Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : pizzu 12 Mar 2009, 14:37:21
-
Ciao a tutti ragazzi, vorrei un consiglio:
Gestisco un sito di un'azienda ho questo problema:
mi è stato chiesto di dividere la parte azienda dalla squadra di calcio amatori, ho provato ad assegnare un template diverso alla squadra di calcio per gestirlo solo tramite collegamenti, menù e una pagina di accesso che divida le due cose azienda/squadra, ma joomleague mi usa solo il template principale.
Come posso fare?
il sito è www.puntillo.it
Grazie a tutti! ciao ciao
-
apri un sottodominio o se non puoi una cartella con una ulteriore installazione di joomla.
-
Avevo già letto qualcosa del genere, ma se faccio un'altra istallazione di joomla devo avere un altro prefisso per il database o non necessariamente? perchè altrimenti "perderei "l'utenti registrati e i dati inseriti in jl!
Grazie :-*
-
altro database...
semmai ti serve poi usi un bridge
ps
titoli in tema, grazie..
-
Preferirei lasciare una sola istallazione, farò vari tentativi prima di passare a due istallazione di joomla. Credo che poi l'integrazione dei due siti sia un po più complicata.
Grazie mille se avete in mente altre idee le valuterò ben volentieri.
GRAZIE!!!
-
- se lasci una sola installazione.... devi muoverti con due template ed uno lo devi associare a tutti i pulsanti a menù riguardanti l'argomento che vuoi separare
- personalmente starei sul suggerimento di francesco, doppia installazione con bridge e gli utenti possono loggarsi in entrambe le situazioni
-
Come faccio ad abbinare un template ad un pulsante? creare un bridge è complicato da fare? esiste un componente per farlo?
-
Come faccio ad abbinare un template ad un pulsante? creare un bridge è complicato da fare? esiste un componente per farlo?
Ti basta semplicemente caricare il template secondario, andare in gestione template, selezionarlo e poi nel basso della schermata selezionare nella lista i pulsanti a cui vuoi associare il template secondario.
In questo modo vedrai che il sito tiene un "principale", altrove invece userà il secondario dove lo hai assegnato.