Joomla.it Forum
Joomla! 1.0.x (versione con supporto terminato) => Le voci di Joomla.it (solo per versione Joomla 1.0.x) => : Phoenix1305 16 Mar 2009, 15:28:32
-
Un saluto a tutti, volevo chiedervi una cosa:
ho installato il componente artform e funziona tutto bene, solo mi chiedevo se non lo trovo o propio non c'è la possibilità, una volta inviata quindi clikkato sul tasto "invia", che venga scritto qualcosa o mandata una mail all'utente che confermi l'avvenuta ricezione da parte dell'amministratore della form compilata..
Grazie
-
Ho risolto ed ho pensato di condividere la pur semplice risoluzione che avevo sotto gli occhi ma non vedevo...
All'interno delle schede nel componente artforms nella sezione "testi" la seconda casella di testo (grande) serve per scrivere ciò che dovrà vedersi una volta inviata la scheda..
-
Ciao, sono nuovo e ti chiedo aiuto. anche se leggo che alla fine il tuo problema non era come il mio.
IO ho un problema con questo santo modulo.
Ho un hostin su "a r u b a". il problema e' che quando invio il modulo invece di darmi indicazione che la pagina e' stata ricevuta, mi mostra una pagina bianca. il modulo arriva, ma putroppo l'utente non sa se e' stato spedito. mi puoi aiutare a capire cos'è il problema ???
il mio sito e' topexclusive.it
grazie in anticipo.
-
Ciao ivan.doc2, in joomla.it non è possibile fare riferimenti a siti o estensioni commerciali.
Se hai un problema e credi che non dipenda dall'estensione rivolgiti al tuo hosting, nel caso contrario invece, esponi il tuo problema senza far nessun riferimento.
-
Ciao ivan.doc2,
Per far visualizzare a l'utente un qualsiasi messaggio lo puoi impostare all'interno della form creata nel Menu -Testi sulla parte dove è indicato testo da inviare..
ciao