Joomla.it Forum

Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : milk1984 17 Mar 2009, 17:54:19

: problema plugin mobile e internet explorer
: milk1984 17 Mar 2009, 17:54:19
Ciao a tutti, è un po di tempo che cerco di publicare una versione "mobile" di vari siti, e fin qui ok.

La scelta girando qua e la del (modulo/componente/plugin) non è molto ampia percui è ricaduta su questi plugin: pda plugin 1.5 e su mobile plugin.

Vieniamo al problema, che non vi stupirà però vorrei capire se succede a tutti, se sbaglio io, boh, insomma funzionerebberò tutti e 2 magnificamente é possibile costruire un template personalizzato etc etc... Ma!!! , Peccato che IE riconosca il template mobile invece che quello normale :( :( , con tutti e due i plugin ... :( :(

Ora leggendo qua e la nei commenti di pda plugin 1.5 lo sviluppatore fa riferimento ad una lista di browser presente nel file pdabot.php in cui avrebbe lasciato IE per sbaglio. :( :( Dopo aver controllato non mi risulta e il problema piu che altro c è l ho anche con mobile plugin (che è più recente in quanto a sviluppo Febbraio 2009).

Ora la mie domande sono :

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema??
Qualcuno ha trovato una soluzione ??

Grazie scusate per la confusione ma sono giorni che ci sbatto la testa senza trovare una soluzione..

A presto

Milk1984

: Re: problema plugin mobile e internet explorer
: milk1984 17 Mar 2009, 19:06:56
Mi rispondo da solo temporaneamente,
Non metto il topic risolto però perchè cerco comunque di utilizzare mobile plugin per il quale ancora non ho provato

Allora usando  questo link

http://forum.joomla.org/viewtopic.php?f=41&t=371889&p=1606219&hilit=pda#p1606219

sembrerebbe risolversi il problema di PDA plugin, devo ancora testare a fondo però.

Fatto sta che appunto pda plugin è un po più vecchiotto di Mobile Plugin quindi alcune cose non le ha nelle opzioni.
 
Spero di andare a fondo meglio nella cosa..

A presto Milk1984