Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : Jazzmaster 25 Mar 2009, 22:09:23
-
Vi espongo il mio problema, sono andato a lavorare in uno studio tecnico come ingegnere, quindi per fare tutt'altra cosa, però il capo sapendo che so utilizzare joomla vorrebbe farmi modificare il sito aggiungendo una sezione.
Il problema è che il sito già realizzato non è fatto in joomla, ma interamente in ASP, che non conosco minimamente. Ora la mia domanda è questa: posso integrare il sito che ho costruito io in joomla con quello già esistente? La cosa da fare sarebbe questa: aggiungere un link nella main page del sito che rimanda al sito (possibilmente sullo stesso dominio o al max in uno di 3o livello) che ho costruito io in joomla.
Sicuramente sono stato contorto spero che qualcuno abbia capito, grazie
-
Ciao,
asp = windows
php = linux
se fossi in te rifarei il sito daccapo con joomla, sempre che non sia troppo esteso.
Altrimenti tecnicamente è possibile inserire il link alla parte joomla (non chiedermi i dettagli perchè non li conosco) ma penso che il tempo tra inclusione e quello successivo dedicato alla gestione del "malloppo" sarebbe lo stesso di riprogettare il sito completamente in joomla.
-
secondo voi è difficile fare questa cosa per uno che non conosce asp:
a)per finta il sito già realizzato si chiama www.sito.it
b)voglio aggiungere nella main page un'immagine che rimandi a www.sito2.sito.it che ho fatto interamente in joomla
-
dovresti modificare la index.html di quel sito e se ne ha una rinominarla, non è impossibile niente in informatica, ma così è difficile aiutarti prova a fare una ricerca in rete e troverai tantissime soluzioni qui siamo leggermente ot ...
-
Basta inserire nel sottodominio il sito realizzato in Joomla, che richiami con un link dal sito realizzato in ASP.
Potresti anche installare J! in una sottodirectory del sito, www.sito.it/j/