Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => I Template di Joomla 1.5.x => : miop 30 Mar 2009, 22:45:18
-
Io volevo inserire il forum phpbb3 nel sito, allora ho fatto un link Wrapper dal menù. Ho visto poi che manteneva la barra laterale con tutti i menu, allora ho disabilitato i menu x la pagina del forum. Alla fine però rimane sempre il menu laterale http://www.miop.it/public/utms/index.php?option=com_wrapper&view=wrapper&Itemid=61
e' possibile toglierlo e mantenere solo l'haerder in alto? oppure faccio 1 altro tipo di link?
grazie
fra
-
Per allargare la parte dei contenuti nel forum devi editare qui
#ja-mainbody-fr #ja-contentwrap {template.css (riga 865)
width:100%; <--metti 100%
}
occhio che molto probabilmente modificando qui modifichi anche nelle altre parti del sito. fai una prova e vedi se funziona come si deve.
-
scusa ma nn ho capito dove devo editare? io vorrei il forum sotto grande e sopra solo il top del sito :D
-
help!!
-
help!!
ciao
io proprio non vi capisco , con un template fluido come quello io mi chiedo xche stringerlo ?
e poi chiedere come allargare x far vedere un forum .
la soluzione e postata sopra cerca quella riga nel tuo css e lo allarghi , tanto poi richiedi xche non ti piace come viene , e chiedi come posso togliere la parte grigia che rimane nella parte sx ?
ti rispondo io rimettere il template nella larghezza come si installa e installare un forum integrato nel template oppure ridurre le dimensioni di quello che hai ora.
-
scusa conti ma non ho capito una fava del tuo discorso.. cmq ho risolto, grazie 1000