Joomla.it Forum
Componenti per Joomla! => Gestione utenti e community => : j2008 31 Mar 2009, 19:21:10
-
Il modulo di login del sito permette ad ogni utente registrato di accedere regolarmente, ma da un pò di tempo, non so bene quanto, non funzionano i tre link: Registrati, Password dimenticata, Nome utente dimenticato. Invece del form di registrazione compare una pagina totalmente vuota. In locale funziona tutto regolarmente, in remoto no.
Qualcuno sa suggerirmi che cosa posso controllare, o se devo aggiungere altre informazioni per avere un aiuto più preciso?
Grazie a tutti.
-
ciao benvenuto
versione joomla?
utilizzi il seo o mod_rewite?
ciao
-
Ho un problema analogo al sito www.certidiritti.it
Uso Joomla 1.5.10...
Non capisco se si tratta di un problema causato dall'aggiornamento o da qualche plugin o componente... Ma il problema l'ho verificato solo di recente...
Gbastia
-
utilizzi il sef e il mod_rewite?
ciao
-
nessuno dei due...
Se per esempio vai sul mio sio e provi a fare la registrazione, non ci riuscirai perche non ti arriverà mai la mail di conferma... Non riesco veramente a capire da dove viene il problema... uso un componente per l'acl che si chiama NoixACL e ho seguito molto scrupulosamente le indicazioni che mi da...
Sai se mi puoi aiutare?
Gbastia
-
ciao
non conosco quel componente.
però potresti rivolgerti al tuo host per chiedere maggiori informazioni.
magari c'è qualche parametro o impostazione non corretta nel tuo host
ciao
-
non è il mio host di sicuro perche ho altri siti nello stesso host che non presentano questo problema... Sono alquanto perso perche non so proprio come fare per risolvere il problema...
Gbastia
-
Ciao Filpi anch'io ho lo stesso problema del login che non funge più dopo aver testato tutto un mese fà e oggi non và più niente.
Ho provato di tutto ma nulla non può essere che il nuovo aggiornamento da 1.5.9 a 1.5.10 ha creato qualche errore che manda in tilt il form del login?
P.S.: Ho anche attivato il mod_rewrite ma nulla se vuoi puoi provare http://www.digitaliaweb.altervista.org
Ciao e grazie sin d'ora per l'aiuto ;)
-
ciao
utilizzare componenti particolari per la registrazione sul sito?
come ad esempio community builder, jfusion ecc??
ciao
-
Nessuno in particolare, quello di default di Joomla...
-
non è il mio host di sicuro perche ho altri siti nello stesso host che non presentano questo problema... Sono alquanto perso perche non so proprio come fare per risolvere il problema...
Gbastia
ciao
il problema è dovuto al tuo componente
non avendolo mai provato non so aiutarti, ti consiglio di disinstallarlo o aprire un altro topic sul componente
ciao
-
Credo proprio che cambierò componente per gli utenti... Mi sapete indicare uno alternativo a quello di default?
Gbastia
-
se vuoi una gestione avanzata degli utenti puoi usare community builder
ciao
-
Ciao ragazzi, provate a controllare se nella cartella del vostro template è presente un override del modulo login, cioè una cosa del genere
cartella_template/html/mod_login/...
con all'interno un file .php
Se c'è provate a rinominare provvisoriamente la cartella mod_login e verificate se il problema persiste.
-
Sono sicurissimo che non ci sta perche uso un template per J 1.0.x in modalità legacy...
Speriamo che con CB gli utenti riescano a riregistrarsi nel sito...
Gbastia
-
ciao ragazzi scusate io ho un problema di questo tipo:
mi registro al sito che mi dice registrazione effettuata e mandata email di conferma,ma l'email non arriva e infatti non riesco a fare il login potete aiutarmi?
il sito in questione è www.scommettendo.net
-
Hai visto la casella dellaposta indesiderata?
-
si ho controllato ma non arriva proprio ne a me ne a qualsiasi altra persona che prova ad iscriversi infatti da un warning dopo aver effettuato la registrazione terminandola comunque con successo. questo è quello che mi viene scritto:
Warning: fsockopen() [function.fsockopen]: unable to connect to localhost:25 (Connection refused) in /web/htdocs/www.scommettendo.net/home/includes/phpmailer/class.smtp.php on line 105
Il tuo processo di registrazione non è stato ancora completato! Per favore controlla di nuovo la tua email per ulteriori istruzioni che sono appena state rispedite. Se non trovi l´email, controlla nella posta indesiderata. Assicurati che non sia impostata l´opzione per eliminare immediatamente la posta indesiderata. Se è cosi, prova ad identificarti per ricevere una nuova email esplicativa.
ma non mi arriva nulla.
**
-
non avete idea di che problema si tratta??