Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => I Template di Joomla 1.5.x => : Marcello_1 03 Apr 2009, 13:40:14
-
Salve,
non sono molto pratico di joomla.
Ho modificato un template e non mi appaiono pių le icone pdf, stampa, email e edit pur avendole attivate nella sezione preferenze della Gestione Articoli.
Se cambio template le icone si visualizzano.
Cosa posso aver modificato che impedisce la visualizzazione delle icone?
Il sito in oggetto č www.lagodigardahotel.org.
Grazie fin da ora per l'aiuto.
-
Ciao Marcello1 e benvenuto nel forum. Quelle piccole icone non sono come il sole che ogni giorno si alza e poi tramonta. ;D
Il template che hai installato evidentemente non le ha previste. Secondo me scioccamente, visto che si potrebbero disabilitare... ;D
-
Grazie.
Ho comunque riisolto il problema scaricando via ftp il contenuto della cartella templates/nome_template/html/com_content di un templte che prevede le icone.
Marcello
-
Grazie.
Ho comunque riisolto il problema scaricando via ftp il contenuto della cartella templates/nome_template/html/com_content di un templte che prevede le icone.
Marcello
Cosė semplice la soluzione? Io ancora non le vedo nel tuo sito