Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => Installazione, migrazione e aggiornamento => : tamanilson 09 Apr 2009, 13:37:53
-
come si risolve questo errore? ???
Parte l installazione di Joomla 1.5 :o e subito :-\:
"I Cookie non sono attivati nel tuo browser. Non sarai in grado di installare questo applicativo con questa caratteristica disattivata. Ci potrebbe essere anche un problema con il session.save_path del server. In questo caso, consulta il tuo fornitore di hosting se non sai come controllare o risolvere il problema." >:(
Premesso che i cookies li ho controllati e ricontrollati e sono attivati! 8)
Devo dire cosa impostare al mio servizio hosting che ha un server IIS e non è pratico di PHP e nemmeno io!!!
Grazie aspetto vostre risposte mi risolvereste un grosso problema ;D
-
Benvenuto tamanilson,
suggerisci al tuo hosting di installare apache se vuoi che il tuo sito joomla funzioni.
Ti allego i requisiti per far girare joomla:
http://www.joomla.org/about-joomla/technical-requirements.html
-
Grazie davvero tanto per la risposta però il problema è che non può installare apache(i requisiti in questione sono ok tranne APACHE!!!).
Vorrei sapere con IIS come impostarlo con PHP per far installare Joomla!!!
Grazie a tutti per qualsiasi risposta.
Tamanilson
-
http://forum.joomla.org/viewforum.php?f=543
-
Ok ho un pò guardato al link che mi hai fornito...
MA QUALCUNO PUò SPIEGARMI IN ITALIANO PASSO PASSO COSA DEVO FAR IMPOSTARE !!!
Grazieee tutti
-
Carissimo,
a parte che l'installazione di PHP su server windows è OT in questo forum, se non capite l'inglese la vedo davvero grigia.
Il link che ti ho dato parla proprio di quello: "Joomla! on IIS webserver".
-
Carissimi,
sono stato un pò pigro...mi son dato una bella letta e ne sono venuto a capo...
Grazie mille