Joomla.it Forum
Non solo Joomla... => Pubblica Amministrazione => Accessibilità con "JOOMLAFAP" => : alexmigno 29 Apr 2009, 15:16:40
-
Salve a tutti,
innanzitutto complimenti per la lodevole iniziativa di Joomla FAP: il web deve essere di tutti e per tutti.
Sto realizzando un sito web per un'associazione locale che si occupa di disabili. Ho seguito la solita procedura di configurazione e ho iniziato a modificare css e layout del template. Tuttavia, con l'inserimento di un mio primo articolo, ho notato questo errore:
Warning: Cannot set undefined directive CSS.Proprietary to value in D:\siti_web\prove\superamento-joomla-1.59\plugins\content\htmlpurifier\library\HTMLPurifier\Config.php on line 205
Seguendo il consiglio in una discussione presente in questo forum, ho provato a cambiare i valori di "configurazione globale->report errori": in particolare ho scelto i valori "massimo" e, al campo successivo, "amministrazione". Ora non riesco più ad accedere alla mia area riservata(Firefox non può stabilire una connessione con il server localhost.)! Carneade!!!
Grazie.
Ale
-
Dovevi settare:
rapporto errori = nessuno
e forza sll = nessuno
è il secondo settaggio che ti ha bloccato tutto.
Per rimediare dovresti modificare il file configuration.php nella root del sito sostituendo i tuoi con i seguenti valori.
var $error_reporting = '0';
var $force_ssl = '0';
-
Ho impostato i valori che mi dicevi, ma il risultato non cambia. Che altro fare?
-
alla fine ho dovuto ripristinare db e file da un precedente backup. Resta però il solito errore:
Warning: Cannot set undefined directive CSS.Proprietary to value in D:\siti_web\prove\suphand-definitivo\plugins\content\htmlpurifier\library\HTMLPurifier\Config.php on line 205
Ho risolto ! Ho risolto! Ho installato la versione per php5 di html purifier.
Grazie a tutti !