Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : imokan 02 May 2009, 16:22:50
-
Ciao a tutti ho seguito una guida per poter installare ed usare Joomla, credo di aver combinato qualche casino, potete aiutami a risolverlo? Vedi immagine
[allegato eliminato da un amministratore perchè più vecchio di 365 giorni]
-
Quale guida hai seguito?
Sposto il topic in 'altervista'.
-
Grazie per aver risposto, la guida che ho seguito è la seguente Scritto da Bruno Saetta – http://bsaett.altervista.org/. Ho caricato su una cartella ftp (filezilla) tutto il contrnuto della cartella Joomla 1.5.10 ovviamente dopo averla decompressa. Quando vado per accedere al mio sito mi compare quella pagina che ho allegato. Non capisco se ho combinato qualcosa di errato, ho riletto la guida più volte ma non capisco dove ho sbagliato. C'è possibilità di rimediare? grazie.
-
Ciao mi sembra di capire dalla foto in jpg, che tu abbia messo l'url del tuo sito, ma senza la destinazione della cartella che tu hai specificato. Un consiglio metti il sito nella root, intanto Altervista ha un solo database e puoi fare una sola installazione di Joomla. :)
-
Posso chiederti la gentilezza di spiegarmi come fare. Sono poco pratico.
Grazie mille.
-
Se hai messo Joomla in una cartella devi specificare il nome di essa dopo l'url del tuo sito, ad esempio www.miosito.com/cartella. Sarebbe comunque meglio come metterlo nella root, senza cartelle. :)
-
Ti ringrazio infinitamente. Ci sono riuscito grazie al tuo suggerimento. Speriamo adesso di riuscire ad andare avanti. Buona serata.