Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => Installazione, migrazione e aggiornamento => : BiRo 04 May 2009, 01:07:36
-
Ciao,
ho caricato tramite ftp tutto l'ultimo pacchetto joomla su hosting altervista.Se sto attento nel caricamento su ftp a non sovrascrivere file, l'installazione č pulita, altrimenti mi da errore in tre righe di un file php.
Risolto questo, dopo tutta l'installazione a buon fine e dopo aver eliminato la cartella "installation" accedo al sito,tutto ok. Vado in amministrazione per iniziare a personalizzarlo e mi da errore username e password (non coincidono secondo lui).Le ho provate tutte,ho anche visto manualmente il file configuration.php per essere sicuro ma dopo aver inserito ADMIN e **** come password che ho scelto dice sempre la stessa cosa e da sempre quell'errore.
Grazie mille dell'aiuto
-
Ciao biro, innanzitutto benvenuto sul forum; prova a seguire questa guida per resettare la pw di amministratore:
http://wiki.joomla.it/index.php?title=Recupero_password_admin
-
Ciao,grazie per il benvenuto ;D
E ti devo dire grazie anche per il sito,finalmente va bene! :)
Ho seguito la guida ed č andato tutto bene..
CiaU :D
-
Sono felice di averti aiutato, per cortesia potresti scrivere [RISOLTO!] all'inizio del titolo del tuo primo post? Ti ringrazio anticipatamente e spero di risentirti, ciao e buon lavoro. :)
p.s. se non sai come farlo dimmelo che te lo spiego cosė saprai come fare in futuro.
-
Le ho provate tutte,ho anche visto manualmente il file configuration.php per essere sicuro ma dopo aver inserito ADMIN e **** come password che ho scelto dice sempre la stessa cosa e da sempre quell'errore.
Ricorda comunque che ADMIN e admin sono riconosciute come due cose diverse.
-
Ringrazio maicolstaip per l'ulteriore precisazione. :)
-
Fatto! Tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutt a post! ;)
Ora vi sto esaurendo su un altro post in un'altra categoria..Lo so che sono un rompi..ma che ci posso fa???? :D
Grazie ancora e a presto (purtroppo per voi!)