Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : miop 04 May 2009, 20:18:03
-
Ciao,
ho un utente che rompe xchè ho inviato una mail attraverso la newsletter riguardante delle accuse fatte a uno studente che sn prive di fondamento. Ora rompe che il sito non va usato x questo genere di cose ecc.. io le ho spigato che visto che il sito lo finanzio io e lo gestisco io se ritengo giusto aiutare una persona a difendersi, mi ritengo libero di mandare l'e-mail che desidero.
cmq aldià di questo, conoscete dove possa trovare un testo legislativo che vada contrassegnato al momento dell'iscrizione, che consenta l'invio di questo tipo di messaggio e di pubblicità.
Ora non c'è nulla e ho sbagliato io, come posso fare x far sapere agli utenti che c'è questo regolamento?
help
fra
-
c'è nessuno che mi può aiutare???
-
mi ritengo libero di mandare l'e-mail che desidero.
sbagli al 1000%
ma l'argomento in questo forum è ot quindi evita altri up per cortesia, grazie.
-
ma la mia era una domanda su dove trovare termini e condizioni corrette, se nn è la sezione giusta, mi dici dove posso chiedere? e poi x far accettare i nuovi termini e condizioni ai vecchi utenti come posso fare?
-
ciao miop
come dice 56francesco non è il forum giusto per le note legali . Mentre come fare per le registrazioni conviene sempre inserire nel form un chekbox obbligatorio delle regole + privacy
-
ok perfetto.. ma x gli utenti già iscritti, come devo fare?
-
forse è arrivato il momento di rinnovare il sito e invitare gli utenti a "riregistrarsi" ;) ovviamente con un bel form a doc