Joomla.it Forum

Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : paola.maugeri 13 May 2009, 15:14:37

: come richiamare il mio sito
: paola.maugeri 13 May 2009, 15:14:37
Salve,
dopo avere trasferito la cartella di joomla nel mio spazio web,cartella che è rimasta per errore nominata come "joomla guida" , non riesco a richiamare il mio sito digitando www.artecoscienza.com  . ho provato amettere anche /joomla guida, ma lo stesso non so come richiamarlo.Chiedo aiuto , grazie
: Re:come richiamare il mio sito
: sudoku 13 May 2009, 15:19:20
ciao Paola benevenuta nel forum  ;)
Seleziona il contenuto della cartella "joomla guida" e copialo nella root del sito (di solito nella cartella publica_html del tuo spazio). Controlla che digitando il tuo url il sito sia visibile e a posto. A questo punto cancella la cartella "joomla guida" e la cosa dovrebbe andare.
P.S. Una cartella "joomla guida" non sarebbe comunque raggiungibile in quanto non è riconosciuto dal browser un indirizzo tipo http://www.nome altronome.xyz (ovvero con spazio tra le due parole)