Joomla.it Forum
Componenti per Joomla! => Gestione e-commerce => : hyperpoint 03 Jul 2006, 12:35:24
-
Non so se capita anche a voi, ma se un utente completa il carrello in Joomla e entra in PayPal, ma NON COMPLETA IL PAGAMENTO, riceve un'email con il Flag di Ordine PENDING.
Non sarebbe pių logico che l'email di ordine pending arrivasse nella pagina di Thank You - ovvero la pagina di ringraziamento per l'acquisto dove effettivamente la transazione ha avuto luogo?
E' un errore mio di impostazione del merchant oppure č cosė? Per caso voi l'avete risolto in altro modo oppure l'avete lasciato cosė?
Enrico
-
Quello che stai dicendo č un'impostazione specifica del modulo di pagamento PayPal.
Entra in admin e modifica le impostazioni per quel tipo di pagamento.
Se la cosa non č soddisfacente puo sempre modificare lo script
\administrator\components\com_virtuemart\classes\payment
Ciao
-
Io ho lo stesso problema... ma non conosco il linguaggio..
Sapete qual'č lo script ...