Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : Serg1o 25 May 2009, 11:59:26
-
Ciao a tutti, ho un problema.
Per sbaglio ho disinstallato il legacy mode da joomla 1.5, e ora non riesco piu ad accedere al sito in nessun modo.
C'è una maniera per abilitare il system legacy via ftp, senza usare il pannello di amministratore?
Grazie.
-
nel file configuration.php non esiste la variabile legacy..
la versione di joomla è la 1.5.9
vi prego, aiutatemi
-
Nemmeno dal lato amministratore?
Via ftp devi entrare nella cartella system che si trova sotto plugins al suo interno ci dovrebbero essere una serie di file php e xml
Se mancano i file lagacy.php e legacy.xml, devi ricaricarli, poi ci dovrebbe essere anche una cartella legacy se c'è ed al suo interno sono contenuti dei file bene altrimenti ricarica anche quella, sempre via ftp, prendendo i file dal pacchetto joomla 1.5.x.
Poi una volta caricato devi accedere al db e cercare la tabella dei plugin, verifica se è presente questo record:
System - Legacy legacy system 0
3 1 1 0
0
0000-00-00 00:00:00 route=0
se si impostagli il valore published a 1 se non lo è già, altrimenti clicca su nuovo record e inserisci i dati, scritti prima, riferiti a legacy.
-
Ho fatto come hai detto e ho risolto.
ti sarò debitore a vita.
grazie MILLE!!!!!!!!!!
:) :) :) :) :) :)
-
Perfetto. Ricordati di cambiare il titolo del post, inserendo in testa all'oggetto [RISOLTO] ;)