Joomla.it Forum
Joomla! 1.0.x (versione con supporto terminato) => Le voci di Joomla.it (solo per versione Joomla 1.0.x) => : Artorius Castus 07 Jul 2006, 09:13:37
-
Scusate sapete se ci sono problemi tra Doc Man versione presente qui nella sezione download e la versione attuale di Joomla 1.0.10?
Non riesco dalla amministrazione a inserire i file o meglio non riesco ad associarli dopo averli caricati alla categoria prescelta?
-
anche io ho lo stesso problema, ho docman(scaricato da qui) e joomla 1.0.10(sempre scaricato da qui)...non riesco in area admin a fare l'upload dei file....dopo che faccio la selezione dell'opzione, che il file deve essere caricato dal pc, clicco avanti, e mi riporta nella pagina gestione dei file..ovviamente vuota....invece dal lato frontend, riesco a fare l'upload, però, pur impostando i permessi di download a tutti gli utenti(registrati e non) mi dice che non posso scaricare perchè devo prima loggarmi(nonostante l'abbia impostato in quella maniera) però nonostante mi logghi....mi dice sempre che mi devo loggare ???
inoltre ho notato che delle volte il layout del sito mi sfasi tutto in orizzontale....premesso che ho installato joomla e questo componente..non ho toccato altro....che fa devo aspettare la prossima versione di docman? o esistono delle fix?
-
Avete creato la cartella dmdocuments? avete controllato che non sia un problema del path (come già scritto in parecchi post)?
-
Scusami Ste la cartella esiste, con la Path che intendi?
E poi nel momento in cui carico il file dalla zona di amministrazione non mi chiede nemmeno in che categoria devo inserirlo, quindi come faccio a sceglierla?
Io non devo far inserire File da altri solo dall'amministratore.
Che cosa posso fare?
-
Ti posso confermare che il problema è legato alla versione 1.010 di Joomla.
La soluzione purtroppo non la so, ora provo a fare un giro sul forum internazionale, hai visto mai ...
-
Trovato questo:
To bypass (fix?) this problem, I changed the default value passed into the mosGetParam function from a '1' to 'null'.
The changes that I made in /administrator/components/com_docman/includes/files.php are below:
FROM:
if (!$method)
{
$method = mosGetParam($_REQUEST, 'method', 1);
}
TO:
if (!$method)
{
$method = mosGetParam($_REQUEST, 'method', null);
}
Ora provo e ti so dire.
-
Tu pensi che la problematica è+ inerente alla versione 1.0.10?
Come posso tornare alla 1.0.09? naturealmente salvando la struttura del sito e utti i dati :-)
-
Ok Funziona, non hai necessità di tornare alla vecchia versione.
Fai in questa maniera.
Installa, se già non lo hai fatto JoomlaXplorer che ti permette di lavorare direttamente sui file.
Individua il file /administrator/components/com_docman/includes/files.php
e cambia la stringa da:
if (!$method)
{
$method = mosGetParam($_REQUEST, 'method', 1);
}
IN:
if (!$method)
{
$method = mosGetParam($_REQUEST, 'method', null);
}
Buon lavoro
-
Bene provo se riesco ti costruisco una statua allora ti chiedo un altra cosa ma apro un altro posto visto che riguarda un altro componente provo e ti faccio sapere.
Grazie
-
Perfetto funzionale sei un grande complimenti.
Passo all'altra domanda con il prossimo Post.
Grazie
-
Io ci provo perchè non funziona la funzione di ricerca?
Qualcuno sa qualcosa? Scusate se rompo sempre :-)
-
La funzione di ricerca di docman?
Che messaggio di errore ti da?
O intendi la funzione di ricerca di joomla?
o ancora intendi la funzione di ricerca di joomla usata per cercare oggetti di docman?
-
Per ora intendevo la funzione di ricerca di DocMan, poi proverò quella di Joomla grazie della disponibilità :-)
Provata funzione di ricerca su Joomla stesso errore che dovrei fare?
-
Che errore ti da?
Sei in locale o on-line?
Se lo stai provando on-line è possibile avere un link per provare direttamente a riprodurre l'errore?
P.S. la funzione di ricerca di joomla usata per cercare oggetti di docman necessita di un apposto bot.
-
Sono Online non mi da errore non mi trova nulla mi restituisce la pagina con la richiesta di ricerca senza nessun risultato.
Il bot search per docMan l'ho installato ma nulla.
-
Hai attivato il bot search nella sezione mambot?
-
Si e non mi trova i file ne nel modulo di ricerca di Joomla nè in quello specifico di DocMan
-
Andiamo con ordine:
Hai caricato il file e lo hai pubblicato e reso accessibile a tutti gli utenti?
Hai provato a disattivare il bot ed effettuare la ricerca direttamente da docman?
è possibile avere un link per provare?
La ricerca viene effettuata sul titolo e/o sulla descrizione, ma non sul contenuto, inserisci di conseguenza una giusta chiave di ricerca?