Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : brunokom 06 Jun 2009, 17:51:08
-
Ciao gente spero che mi potete dare una mano che sto diventando matto.
Allora ho istallato e configurato ads manager, sulla voce >> Scandenza di annuncio << imposto i numeri di giorni che mi interessano es2 con Numeri di giorni tra richiamo e la scadenza es 1 ma non arrivano ne l'email della scadenze ne l'e.mail ricorda perche? grazie in anticipo
-
nessuno sa come posso fare?
-
Arieccomi forse ho capito il problema, ho letto nei vari forum che puo essere che l'ora del database non è in formato giusto. Sapete dove trovo l'ora del database e dove posso andare a modificare? grazie a tutti
-
che versione hai installato?
se hai la 2.5 sappi che non è la stable, quella per i siti in produzione è la 2.2
-
e gia è la 2.5, sapresti come posso fare?
-
se hai bisogno di certezze e non sai come rimediare ad eventuali problemi devi assolutamente tornare alla 2.2 cioè la versione stable per i siti di produzione.
comunque io non ho avuto problemi con quel passaggio e le mail arrivavano,
inoltre sempre nella 2.5 l'annuncio scaduto presenta problemi infiniti quindi non uso quella funzione.
-
Si effettivamente credo che hai ragione, perche il sito funziona bene, anzi molto bene era solo la scadenza dell'annuncio. Sapresti dirmi un rimedio o non so qualcosa di simile perche credo che sia una buona funzione, te come hai fatto? hai solo tolto questa funzine e uando scadono gli annunci come lo sanno?
-
Sapresti dirmi un rimedio o non so qualcosa di simile
già detto: torna alla versione 2.2 la stable per i siti di produzione.
-
Grazie Francesco, E MO TE LO DEVO PROPRIO DI A TE TE DEVONO FA NA STATUA, sei sempre qui ad aiutare tutti ;). Grazie francesco ;)
-
Niente ragazzi nenche essere passato alla versione 2.2 di adsmanager, ho riscontrato ancora lo stesso problema non arriva l'email che dice che l'annuncio sta per scadere, qualcuno sa gentilmente aiutarmi sto a diventare matto grazie
-
non arriva l'email
se l'indirizzo è esatto potresti verificare se parte solo chiedendo alla tua assistenza hosting, i server a volte filtrano le email da sito o ci sono configurazioni errate...
-
si l'indirizzo è esatto, grazie di nuovo francesco ora li contatto