Joomla.it Forum
Non solo Joomla... => Sezione dedicata ai Server => : gengyskan 08 Jun 2009, 14:56:24
-
ciao ragazzi...io sono un futuro perito informatico (si spera XD)e avevo pensato,per l'esame della maturità, di creare un server in locale e al suo interno mettere più pagine web scritte in linguaggio html e php dove spiegavo innanzitutto i componenti che ho usato (php html apache mysql) però nasce un piccolo problema. Esponendo il mio progetto al prof ha detto che è troppo facile se utilizzo dei pacchetti tipo easyphp e mi ha consigliato di fare ciò che fà easyphp da solo...ma è possibile?e se si...come faccio?aiuto!!!!!!XD
-
Ciao Gengyskan, innanzitutto benvenuto sul forum!!! ;)
Innanzitutto non posso far altro che dirti "in bocca al lupo" per il tuo esame..... però devo dire che il tuo professore è un pò folle!!!
Se pensi di poter mettere in piedi quello che fa easyphp da solo, considerando il lavoro che c'è dietro, e farlo entro fine mese.... beh, ti dico "fenomeno"!!!!
Comunque al di là di questo, trovo poca attinenza con il forum di Joomla!!!
Ti consiglierei di rivolgerti a qualche forum specifico dove ti possano dare maggiori ragguagli.