Joomla.it Forum

Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : k4rn4kGr4phik 10 Jul 2006, 14:24:26

: Banner decentrato
: k4rn4kGr4phik 10 Jul 2006, 14:24:26
Ciao a tutti. Prima di porvi il mio quesito vi dico come ho fatto ad inserire il banner pubblicitario di altervista:

1. Sono andato sul sito altervista...mi sono loggato...ho selezionato GUADAGNI e da li ho scelto la pubblicita che mi interessava...poi ho copiato il codice.
2. Sono andato nel pannello amministrazione del mio joomla...poi COMPONENTI e ancora BANNER....dopodichè ho scelto un banner di default di joomla , l'ho aperto e vi ho incollato lo script.

Il problema è che mentre prima vedevo tutto bene, credo perchè il banner di default fosse un immagine, ora che l'ho sostituito con lo script di altervista lo vedo decentrato....e mi copre anche una parte di template che non dovrebbe coprire. Mi aiutate?.....grazie
: Re: Banner decentrato
: thenecromancer 18 Jul 2006, 11:29:57
Ciao kr4,
è capitato anche a me. La ragione è molto semplice: il banner di Altervista ha più pixel di quello presente di default nel tuo template.
1a soluzione:
2a soluzione:
Fammi sapere..
: Re: Banner decentrato
: Kakashi 27 May 2007, 12:00:13
Salve ho lo stesso problema anche io...
Ma entrambi i banner sono 468x60 :S
Inoltre essendo molto niubbo con Joomla non ho ben capito comefare per risolvere la situazione...
HELP T_T