Joomla.it Forum

Joomla! 1.0.x (versione con supporto terminato) => Le voci di Joomla.it (solo per versione Joomla 1.0.x) => : stojkovic 16 Jul 2006, 10:22:00

: Banner con immagini remote
: stojkovic 16 Jul 2006, 10:22:00
Ho fatto una piccola ricerca ma non ho trovato niente...sicuramente starò ancora dormendo visto che sicuramente anche altri avranno avuto il mio stesso problema.

Quando inserisco dei banner mi chiede di scegliere l'immagine da associare tra quelle presenti in una determinata cartella: tutto bello però a questo punto se voglio linkare qualche sito che pretende che venga linkata una immagine remota o che venga inserito uno script non si può fare.

Qualcuno ha mai affrontato il problema? Soluzioni?

Grazie!
: Re: Banner con immagini remote
: ste 17 Jul 2006, 08:44:39
Ciao stojkovic, io di solito inserisco il codice e seleziono comunque una delle immagini già presenti e vedo che funziona.