Joomla.it Forum

Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : marchino43 16 Jul 2009, 19:14:32

: registrazione sito su google,problema verifica
: marchino43 16 Jul 2009, 19:14:32
Ciao a tutti..vi spiego subito il mio problema:

-Ho creato un sito con joomla e pubblicato su altervista.org
-vado a registrarlo su google e mi dice "metodo di ricerca" e mi da due opzioni con metatag o file html

o proceduto cosi:

-ho provato a creare un file html chiamato come indicato sulla root principale infatti se vado su miosito/filehtml si vede benissimo il contenuto ma mi dice errore impossibile verificare il tuo sito

-ho quindi provato a mettere la striga metatag fra <head>></head> nel index.php del template ma mi da errore comunque.

Come posso risolvere?
grazie anticipate a chi rispondera'
: Re:registrazione sito su google,problema verifica
: dadifran 19 Jul 2009, 21:56:26
Salve a tutti, questo è un problema che ho anch'io. Google non riesce a verificare il mio sito. Ho provato ad inserire il file html ma mi dice che ci sono problemi col server  ???
Per favore, come si risolve questa cosa?

Grazieeee..
: Re:registrazione sito su google,problema verifica
: dadifran 20 Jul 2009, 17:05:02
Salve, ho ancora questo problema.  :'( Sto praticamente impazzendo. Ho inserito il file html di google ma continua a non riconoscere il sito. L'errore è 500 e, come dice google, è interno al server. Il nome del sito è bayofnaples.altervista.org

Se qualcuno ha risolto mi spieghi altrimenti dovrò fare una migrazione e non so se sono in grado di farla..  :-[

grazie..
: Re:registrazione sito su google,problema verifica
: valesks 20 Jul 2009, 18:51:37
Salve,come voi ho lo stesso problema,non riesco a verificare il sito,vado per inserire i metatag nella home,ma non viene salvata nessuna modifica(messa correttamente tra head)..cosa devo fare????heellpppp!!!!! ??? ??? ???
: Re:registrazione sito su google,problema verifica
: valesks 21 Jul 2009, 12:14:55
Salve,sono sempre io!non riesco ancora a verificare il sito!ma c'è qualcuno che mi risponde?????????????io sono registrata tramite aruba x caso qualcuno mi sa dire se il problema può essere collegato ad aruba?vi pregooooooooooooooooooooooooooooooooooo o :'(
: Re:registrazione sito su google,problema verifica
: Ombra 18 Aug 2009, 06:22:34
non ho avuto problemi di registrazione! ho inserito in "root" il file html nominato con il codice dato da google e il riconoscimento è stato quasi istantaneo.
Avviso che altervista di default limita i collegamenti con i server esterni! per disattivare questo limite è necessario inviare ad altervista un sms ad uno specifico numero che è indicato sul pannello di controllo (non ricordo il percorso esatto). lo sblocco dovrebbe avvenire entro le 48 ore.