Joomla.it Forum
Componenti per Joomla! => Gestione utenti e community => : simgiallorosso 27 Jul 2009, 10:24:28
-
salve ragazzi,
e grazie x il tempo che dedicate a noi neofiti.
vi chiedo una cortesia....mi serve un componente o simile che permetta in fase di registrazione di avere dei campi gia formattati con nome cognome via telefono nome utente pass mail.....il classico di joomla nn ha via telefono.....come posso fare?
grazie a tutti
-
sono diverse le soluzioni:
modificare dei campi ora superflui, utilizzare un altro componente, installare comunity builder ...
-
crei un form personalizzato usando chronoform o altri componenti che permettano di costruire forms personalizzati
-
http://extensions.joomla.org/extensions/1508/details
l'hanno tolta da joomla.org
qualcuno sa il motivo??
grazie
-
su www.joomla.org stanno togliendo i componenti che non rispettano determinati standards e non è la sola estensione che è stata cancellata, tutto qua.
-
Grazie
allora motivo in più per utilizzarla con le pinze :D
-
allora motivo in più per utilizzarla con le pinze
non direi così, i componenti con altre licenze e/o commerciali (o quasi) servono, dipende dall'impiego e dalla necessità..
-
x francesco: quale altro componente x esempio?
non ho ami avuto esperienza ancora con comp x creare i form....ho scaricato quello consigliatomi intanto....