Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : munick 01 Aug 2009, 17:19:27
-
Salve,
stò provando chronoform,ottimo componente.
Vorrei chiedervi 2 cose:
1) In fase di amministrazione nel pannello mi esce la scitta Your Chronoforms install at www.sito.it is NOT Licensed, No limited features but for a small fee you get link free forms and help us continue the development and support, quindi deduco sia a pagamento. Anche se facendo una prova l'e-mail arriva. Come funziona?, esiste una versione completamente free?
2) Se volessi aggiungere una descrizione, immagine, tabella, prima del form (nella stessa pagina) dove posso inserire queste cose?, ho provato direttamente ad aggiungere del codice html in Form Code. Si vede tutto bene, l'email viene spedita, ma poi non arriva niente....
-
1) Si tratta di un avviso per sollecitare contributi economici per lo sviluppo del componente che però non ha conseguenze pratiche, per ora.
2) Per fare quello che vuoi tu ci sono due vie.
a) è quella che hai seguito modificando il Form code.
b) utilizzare il plugin di chronoform che consente di inserire il form in un qualsiasi articolo nella posizione che desideri.
Se non ti giunge l'email di risposta può dipendere dai settaggi non eseguiti correttamente. Ricontrolla tutto vedrai che funzionerà.
In questo post troverai tante informazioni per controllare http://forum.joomla.it/index.php/topic,58498.0.html
-
1) Si tratta di un avviso per sollecitare contributi economici per lo sviluppo del componente che però non ha conseguenze pratiche, per ora.
2) Per fare quello che vuoi tu ci sono due vie.
a) è quella che hai seguito modificando il Form code.
b) utilizzare il plugin di chronoform che consente di inserire il form in un qualsiasi articolo nella posizione che desideri.
Se non ti giunge l'email di risposta può dipendere dai settaggi non eseguiti correttamente. Ricontrolla tutto vedrai che funzionerà.
In questo post troverai tante informazioni per controllare http://forum.joomla.it/index.php/topic,58498.0.html
Ciao, ti ringrazio per avermi portato sulla strada. Ho risolto, scrivo subito come in modo da aiutare altri....
Non mi arrivava l'email (anche se il tutto funzionava ad ok), perchè non avevo impostato Yes, alla voce Enabled che si trova nelle proprietà dell'email (pannello di destra, si attiva cliccando a sinistra il campo email).
Questo menu si raggiunge cliccando, sulla schermata principale, il nome del form che abbiamo costruito Setup emails.
Alla prossima
-
Inserisci risolto sul primo post