Joomla.it Forum

Componenti per Joomla! => Gestione utenti e community => : jimmu 27 Aug 2009, 16:32:21

: Aiuto, non vedo immagine con captcha di CB
: jimmu 27 Aug 2009, 16:32:21
Ciao a tutti, è tutto il giorno che ci provo ma non ci riesco, il problema è questo:
uso j 1.5.14 con CB 1.2, ho installato ora    [1.0] CB Captcha Plugin direttamente dal sito Joomlapolis! l'ho attivato e ora nella videata di registrazione mi appare la scritta Codice di Sicurezza e il campo dovi digitare il codice, ma il fatto che non vedo l'immagine, cosa sto sbagliando? sicuramente sarà una mia dimenticanza, mi potete dare un aiuto?
Grazie anticipate a tutti
: Re:Aiuto, non vedo immagine con captcha di CB
: 56francesco 29 Aug 2009, 19:28:22
dovrebbe essere un problema di versione php (che risiede nel server) se non ricordo male..
verifica con un normale modulo statistiche la versione e se possibili chiedi un aggiornamento alla versione PHP 5.2.9
 
: Re:Aiuto, non vedo immagine con captcha di CB
: jimmu 30 Aug 2009, 12:57:53
chiedi un aggiornamento alla versione PHP 5.2.9
Ciao 56francesco, il mio sito l'ho su un server molto conosciuto con sede in provincia di arezzo, sono andato a controllare che versione è in uso il risultato PHP Version 5.2.10 quindi sono punto da capo!!
non ho proprio idea di che fare.
Ciao
: Re:Aiuto, non vedo immagine con captcha di CB
: jimmu 17 Sep 2009, 10:09:17
non c'è proprio nessuno che mi riesce a spiegare come mai non riesco a vedere l'immagine captcha??
grazie e ciao a tutti
: Re:Aiuto, non vedo immagine con captcha di CB
: 56francesco 19 Sep 2009, 12:06:33
come precisato prima forse ricordavo male, è comunque un problema collegato alla impostazione del server, non errori ma impostazioni..

come seconda possibilità
prova a verificare le librerie installate,  magari chiedi direttamente alla tua assistenza hosting se quella estensione può lavorare o meno nel loro server..
una risposta si/no devono pur dartela.
: Re:Aiuto, non vedo immagine con captcha di CB
: jimmu 20 Sep 2009, 09:46:10
ok grazie 56francesco,lo fccio subito e poi ti saprò dire.
ciao e grazie ancora
: Re:Aiuto, non vedo immagine con captcha di CB
: Kravenor 09 Oct 2009, 11:26:14
Hai provato a impostare i permessi sul file che elabora il captcha? Anche altre estensioni hanno permessi errati per il captcha, i permessi devono essere 755, cioè lettura scrittura ed esecuzione per il proprietario e lettura ed esecuzione per gli altri, altrimenti non si può utilizzare il file che fa l'elaborazione.